FRAME 360
Innovazione tecnologica
Il sistema di rivestimento FRAME 360 utilizza doghe in alluminio preverniciato, acciaio preverniciato, rame e zinco titanio.
Può essere utilizzato sia per esterni che per interni e per rivestire pareti e soffitti. Il risultato estetico è moderno, all’avanguardia, di facile manutenzione.
Grazie all’eleganza e alla gamma di colorazioni, il sistema trova impiego nell’edilizia industriale, commerciale e, sempre più frequentemente, in quella residenziale. Le doghe metalliche del sistema sono l’elemento di base per facciate senza alcun fissaggio sia visibile che occulto. Consentono la realizzazione di facciate a pannellature lisce d’alta qualità dai costi contenuti. Le diverse larghezze e l’impiego di materiali moderni, offrono interessanti possibilità creative.
La staffa
FRAME BLOC
I VANTAGGI
- DILATAZIONE TERMICA: Il fissaggio a scorrimento con la staffa Frame BLOC consente la dilatazione termica delle doghe.
- PLANARITÀ: L’assenza di fissaggi diretti sulla doga significa eliminare le tensioni dovute dalla dilatazione del metallo e questo garantisce la planarità del rivestimento.
- UNICO: L’utilizzo della staffa frame Base rende il sistema frame 360 l’unico.
- TECNOLOGICO: Frame 360 è un innovativo sistema tecnologico flessibile e prestazionale.
- DURATA: Il non forare il rivestimento evita infiltrazioni e corrosioni galvaniche allungando la vita dello stesso.
- LIBERTÀ COMPOSITIVA: Posa obliqua, verticale o orizzontale del rivestimento associata a una combinazione di larghezze e lunghezze diverse. Le doghe di rivestimento FRAME 360 seguono i dettami dell ’architettura moderna.
- RAPIDITÀ: Montaggio semplice e veloce con un unico allineamento in parete.
- ACCESSORI: Numerosa gamma di componenti che offrono soluzioni per qualsiasi finitura.


